Alessandro Molinari


Consulente del lavoro

Nato a Frascati il 7 Marzo 1960. Si è laureato nel 1987 presso la facoltà di Economia e Commercio di Roma “La Sapienza “.
Contemporaneamente allo svolgimento del percorso di laurea ha collaborato con studi professionali operanti nell’ambito legale e della consulenza del lavoro.
Dal 1990, attraverso la costituzione di una società di elaborazione dati, ha iniziato a svolgere attività nell’ambito dei servizi amministrativi per le aziende.
Nel 2000 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Consulente del Lavoro con relativa iscrizione presso l’Ordine di Roma.
Successivamente ha data vita allo Studio Associato Valentini Molinari attivo nel campo giuslavoristico ampliando la gamma dei servizi offerti alle imprese e creando, al tempo stesso, significative sinergie con professionisti attivi in ambiti professionali complementari a quelli della consulenza del lavoro.
Sinergie che hanno portato alla nascita della GVC Associati in grado di supportare le aziende nei vari settori professionali che vanno dalla consulenza del lavoro, al fiscale – societario per finire con quella organizzativa, gestionale e finanziaria.

Email: a.molinari@gvcassociati.it