Giorgio Valentini


Consulente del Lavoro

Nato Roma il 5 maggio 1951.
Dopo essersi laureato presso la facoltà di Scienze Politiche presso “La Sapienza” di Roma, ha iniziato a collaborare con vari studi professionali nel campo giuslavoristico. Contemporaneamente a tale attività ha ricoperto la qualifica di funzionario delle Dogane per circa 10 anni ed è stato membro della segreteria particolare del Ministro delle Finanze pro tempore per circa 5 anni.
Dimessosi dal Ministero delle Finanze, ha costituito una propria società dedicata al mondo dei servizi professionali in campo giuslavoristico. A seguito dell’iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro avvenuta nel 1990, l’attività si è ulteriormente strutturata con la costituzione dello Studio associato Valentini & Molinari, focalizzato sull’amministrazione e gestione delle risorse umane.
L’attività professionale nel corso degli anni si è arricchita del coinvolgimento di ulteriori professionisti che ne hanno significativamente arricchito le sfere di competenza (Fiscale, Societario, Organizzativo-Gestionale, Revisione Legale, oltre a quella originaria giuslavoristica), dando vita all’attuale configurazione della GVC Associati.
Attualmente riveste il ruolo di socio fondatore e Managing Partner dello Studio.

Email: g.valentini@gvcassociati.it